Sony Xperia Z1 Compact, disponibile al download la CyanogenMod 11

cm 11

Xperia Z1 Compact è stato lanciato da Sony con a bordo Android 4.3 Jelly Bean e con la promessa dell’aggiornamento alla più recente versione attualmente disponibile entro qualche mese.

Android 4.4.2 KitKat dovrebbe arrivare quindi nelle prossime settimane, ma nel caso non vogliate attendere ancora sappiate che è finalmente disponibile al download la CyanogenMod 11 ufficiale, basata ovviamente sull’ultima versione del robottino verde.

Sono già disponibili un paio di Nightly, scaricabili direttamente dal sito ufficiale CyanogenMod sotto la voce Amami, che altro non è che il nome in codice dello smartphone.

Per l’installazione è richiesto ovviamente che il bootloader sia sbloccato e che sia presente una recovery custom, ciò significa che la garanzia del vostro smartphone sarà invalidata. Nel caso questo per voi non sia un problema, potete scaricare la vostra Nightly cliccando su questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top