Oggi appaiono in rete le prime immagini di Xperia Z Ultra WiFi, ovvero senza connettività LTE. Gli scatti, eseguiti dalla FCC, sono stati eseguiti su un terminale a cui è stato ovviamente censurato il nome, ma sappiamo bene che si tratta di un dispositivo Sony.

Il terminale, misurato per bene, è stato poi immerso in acqua per accertarsi della resistenza ai liquidi e comprovare tale caratteristica che, sappiamo bene, contraddistingue i top di gamma Sony. Successivamente è stato smontato per tirarne fuori la batteria che, anche questa, è stata il soggetto delle ultime due foto, presenti nella galleria, per inserirle nella relativa documentazione.

Questa variante di Xperia Z Ultra ha le stesse caratteristiche tecniche viste sul gemello con 3G, ovvero processore Qualcomm Snapdragon 800, GPU Adreno 330, 2GB di memoria RAM, 16GB per l’archiviazione interna e sensore ottico posteriore da 8MP con tecnologia Exmor RS. Il terminale, che vi ricordiamo essere munito della solo connettività WiFi per l’accesso ad internet, dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo sicuramente inferiore rispetto ad Xperia Z Ultra, ma per avere maggiori informazioni e conoscerne la data di inizio della commercializzazione dobbiamo pazientare un altro po’.

Intanto sono già disponibili al download i driver per interfacciare correttamente questo dispositivo con il PC, così come anche quelli di Xperia Z Ultra SOL24 prodotto da Sony per KIDDI. Le rispettive pagine a cui potete fare riferimento per scaricare questi driver sono le seguenti.

Xperia Z Ultra WiFi

Xperia Z Ultra SOL24

Via