Sony Xperia Z Ultra, un video ci mostra il funzionamento dello stilo

Sony-Xperia-Z-Ultra-Xperia-ZU

Sony Xperia Z Ultra è il top di gamma del momento. Presentato alcuni giorni fa, come sappiamo, è dotato di un hardware davvero performante, il che lo rende uno dei primi dispositivi nel mercato attuale. A bordo troviamo un SoC Snapdragon 800 con una CPU quad core da 2.2 GHz, 2 GB di RAM, una fotocamera da 8 MP e una batteria da 3000 mAh.

La caratteristica hardware più interessante è però il display OptiContrast da ben 6.4 pollici, dotato di una risoluzione Full HD e della tecnologia Triluminos e X-Reality.

Non solo, come abbiamo già visto, è dotato di una particolare tecnologia chiamata MultiSensing, sviluppata da Neonode. Questa particolare tecnologia permette al display di ricevere input anche da oggetti come penne, matite e così via, non possibile con i tradizionali display capacitivi.

Vi segnaliamo, oggi, un video che mostra questa tecnologia in azione su Xperia Z Ultra, in cui è possibile apprezzare tutte le funzioni di scrittura dello smartphone. Non mancate di riportarci le vostre impressioni nel box dei commenti, dopo aver visionato il video.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lalex

    Sarà enorme ma ha un design pazzesco

  • Matteo p

    Il telefono è sicuramente valido…ma siamo sinceri…almeno in europa che abbiamo una cultra diversa dai paesi asiatici…dove vuoi andare con un telefono così?
    è enorme

    • Vanto

      credo anch’io che i 5″ siano il limite.

    • Luca

      Eppure una marea di gente va in giro con un galaxy note ad esempio
      Anche per me il limite per metterlo in tasca è 5″ ma chi effettivamente lo utilizza per lavoro, messo in un borsello è di una comodità inaudita

Top