Sony Xperia Z Ultra: il touch funziona anche con….

Sony Xperia Z Ultra

Sony Xperia Z Ultra, come ormai sappiamo, è dotato di un particolare display con una tecnologia chiamata MultiSensing. Essa permette al display dello smartphone di ricevere input da qualsiasi oggetto, o quasi, come penne, matite e così via.

Ma come si comporta con monete, chiavi, taglierino e quant’altro? Con alcuni di essi, il display riesce comunque a ricevere gli input e funziona in maniera egregia, con altri, invece, funziona parzialmente o non funzione affatto. Ciò dovrebbe essere dovuto allo spessore dell’oggetto utilizzato, in quanto è la stessa Sony a raccomandare di utilizzare oggetti che abbiano la punta maggiore di 1 millimetro.

Il video è molto particolare e mostra come sia possibile interagire con il display di Xperia Z Ultra tramite la maggior parte degli oggetti comuni, tuttavia, crediamo che difficilmente vi trovereste ad utilizzare un taglierino, delle chiavi o delle monete per interagire con il display del vostro smartphone. Non vi sveliamo altro e vi lasciamo ad un video che riassume quanto detto poc’anzi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Brian Caleffi

    lo faceva anche il mio HTC Desire HD :v
    basta che conduca l’elettricità del dito sul touch e funziona su qualsiasi telefono, se notate si vede benissimo che non funziona solo quando usa la matita ricaricabile con l’impugnatura in gomma e con il righello in plastica, le matite basta toccare la grafite.

  • Giovanni

    Zumba!

Top