Sony Xperia Z Ultra: scrivere e leggere non è mai stato così facile con Android

Sony Xperia Z Ultra

Sony, dalla presentazione di Xperia Z Ultra, sta pubblicando, tramite il proprio canale YouTube, una serie di video in cui ci mostra le principali caratteristiche del suo ultimo smartphone top di gamma.

Proprio in queste ore, ha pubblicato un nuovo video focalizzato sul display e sui nuovi modi per leggere e per scrivere che esso offre.

Il video ci mostra come sia possibile scrivere sul display con una normale matita e come sia facile modificare le immagini tramite l’applicazione Sketch.

Ogni immagine può essere facilmente condivisa, tramite l’apposito tasto dell’applicazione. Naturalmente, è altrettanto facile scattare, ritagliare e salvare screenshot, tramite pochi clic. Il video si conclude mostrando quanto sia piacevole la lettura sull’ampio display da 6.44 pollici.

Vi ricordiamo che Xperia Z Ultra sarà disponibile in Italia da Settembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 679 euro. Trovate le nostre prime impressioni dall’evento di presentazione di Milano a questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sony ha presentato il suo xperia ultra da oltre un mese e invece del note 3 che deve uscire tra un mese nessun avvistamento.

    direi che non è una gran mossa questa di samsung.

    o questo note3 sarà spaziale o a sto giro le busca grosso !!

Top