Sony Xperia Z Ultra: ecco le prime screenshot!

Sony-Xperia-ZU-Togari-L4-Ultra

Sony Xperia ZU, anche conosciuto come Xperia Z Ultra o Togari, è il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda giapponese. La sua esistenza è stata più volte confermata, seppur in via non ufficiale. La sua presentazione dovrebbe avvenire il prossimo 4 Luglio, durante un evento organizzato dall’azienda a Parigi. Nei giorni scorsi sono più volte emerse le caratteristiche dello smartphone, insieme ad una presunta foto, e oggi finalmente ci giungono delle prime conferme a riguardo.

Sono emerse, di recente, alcune screenshot attribuite ad Xperia ZU che confermano molte caratteristiche tecniche. E’, infatti, possibile vedere come il display sia da 6.21 pollici, il che ci lascia intendere che lo smartphone avrà i tasti a schermo e che la rimanente parte del display è destinata proprio a quest’ultimi, in modo da raggiungere i 6.4 pollici. La risoluzione è Full HD, 1080 x 1920 p, sebbene la screenshot riporti 1824, il che conferma i tasti a schermo.

Confermato anche il performante SoC Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974, con CPU quad core da 2.1 GHz affiancata dalla nuovissima GPU Adreno 330. Confermati anche i 2 GB di RAM, la memoria interna da 16 GB e Android 4.2.2. La build del firmware è, invece, la 14.1.B.1.215. Non ci sono, al momento, maggiori informazioni ma speriamo di avere nuovi dettagli ancor prima della sua presentazione ufficiale del 4 Luglio. Nel frattempo, di seguito trovate le screenshot.
Xperia-Z-Ultra_Screenie_1

Xperia-Z-Ultra_Screenie_2

Xperia-Z-Ultra_Screenie_3

Xperia-Z-Ultra_Screenie_4

Xperia-Z-Ultra_Screenie_5Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • clod

    che bomba sto telefono ragazzi, credo cghe lascerò casa galaxy per passare all’xperia zu!!!

  • Emanuele White Pulzella

    LA BATTERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. Se non pensano a quello oppure a come ottimizzare il sistema operativo..

Top