Sony Xperia Z Ultra riceve il suo primo aggiornamento

Sony-Xperia-Z-Ultra-Benchmark-AnTuTu

Xperia Z Ultra è l’ultimo smartphone nato in casa Sony. Stiamo parlando di uno smartphone con un display da ben 6.44 pollici con una risoluzione Full HD. Celato sotto al display, troviamo il performante SoC Qualcomm Snapdragon 800 che vanta una CPU quad core in grado di raggiungere la frequenza di 2.3 GHz, ma che è impostata da Sony a 2.2 GHz.

Come sappiamo, Xperia Z Ultra arriverà in Italia solamente durante il mese di Settembre, per cui ci separano ancora alcune settimane dal sul lancio nel nostro Paese. Tuttavia, l’azienda giapponese ha dato il via al rilascio di un primo aggiornamento software, siglato 14.1.B.0.471, disponibile solamente tramite PC Companion e non tramite OTA.

Le novità non sono molte, in quanto si tratta di un aggiornamento che ha il solo scopo di migliorare le prestazioni e risolvere qualche bug. Non introduce dunque la nuova versione di Android promessa da Sony, ma per ora ci interessa poco in quanto lo smartphone non è ancora disponibile nel nostro Paese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top