Sony Xperia Z Ultra GPe si aggiorna ad Android 5.0 Lollipop

Sony Xperia Z Ultra Google Play edition

E’ tempo per il Sony Xperia Z Ultra Google Play edition di aggiornarsi ad Android 5.0 Lollipop e di essere così il secondo dispositivo Google Play edition a ricevere l’attesissimo aggiornamento.

Il pacchetto OTA è in distribuzione da qualche ora e pesa 397,3 MB, dunque in linea di massima come quelli degli altri dispositivi Nexus e GPe. Affinché l’installazione vada a buon fine, è richiesto che nel vostro dispositivo siano liberi almeno 500 MB di storage.

Le novità non stiamo qui ad elencarvele, poiché sono sempre le stesse. Potete farci sapere le vostre impressioni in seguito all’aggiornamento nel box dei commenti, qualora abbiate un Xperia Z Ultra GPe dato che è in vendita, ufficialmente, solo negli USA.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TheJedi

    E adesso mancano all’appello HTC e Samsung…

  • Mauro Petruzzelli

    Tanto da noi non sono neanche arrivati questi dispositivi… Cosa dovrebbe interessarci?

    • Salvatore Giordano

      Sai quante rom?

    • Ci interessano per via dei porting sui dispositivi internazionali e le ROM AOSP ;)

Top