Sony Xperia Z Ultra confermato anche da Eldar Murtazin

Sony-Xperia-ZU-Ultra-Togari

Sony Xperia ZU (Ultra) è ormai molto di più di una voce. Più volte nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di lui, mostrandovi screenshot, foto e caratteristiche tecniche. Oggi, ci giungono conferme anche da Eldar Murtazin, una fonte più volte risultata attendibile. Egli afferma, tramite dei post su Twitter, che ha avuto la possibilità di provare la “versione aggiornata” di Xperia Z con SoC Qualcomm Snapdragon 800, proprio come avevano anticipato le voci dei giorni scorsi.Xperia ZUNon solo, ma sembra che il prossimo top di gamma dell’azienda giapponese abbia a bordo un display LCD3 come quello di HTC One. Murtazin, tuttavia, sottolinea che non è a conoscenza se al momento del lancio il dispositivo avrà ancora questo tipo di display, in quanto quello nelle sue mani era solamente un prototipo.Xperia Z UltraChiariamo che le informazioni condivise da Murtazin non sono da considerarsi ufficiali, ciò nonostante Xperia ZU dovrebbe avere a bordo proprio l’ultimo SoC Qualcomm Snapdragon 800 con una CPU quad core operante alla frequenza di 2.1 GHz. Per saperne di più, non ci resta che attendere l’evento di domani, in cui Sony ha intenzione di svelare al mondo il nuovo Xperia Z.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top