Sony Xperia Z Ultra: Android 4.4.2 KitKat immortalato in una schermata

Il primo phablet della gamma di prodotti Xperia di Sony è stato immortalato con a bordo l’ultima versione di Android al momento disponibile, cioè è stata divulgata in Rete una schermata catturata su Xperia Z Ultra durante la visualizzazione della versione di Android. Se dall’immagine che vedete qui sotto si tratta di un dispositivo di test oppure commerciale, non c’è dato saperlo purtroppo.

Xperia-Z-Ultra_C6833_14.3.A.0.681-315x560

Finora Sony ci ha abituati allo stesso codice per il firmware per Xperia Z1, Z Ultra e Z1 Compact quindi, il firmware 14.3.A.0.681 potremmo vederlo anche sugli altri terminali oltre al phablet. Prima di ipotizzare rilasci imminenti, sia chiaro che non ci sono informazioni né ufficiali né di altro tipo a tal proposito, ma soltanto la schermata che vedete qui sopra. Purtroppo i dispositivi sono fermi all’aggiornamento rilasciato da non molte settimane, ma ipotizzare un rilascio imminente basandosi su una sola schermata è abbastanza difficile.

Tutto sommato questo è comunque un primo segno, non è da escludere niente: può darsi che nelle prossime settimane il firmware, che ancora non lo è, potrebbe essere certificato. Potrebbero uscire anche dei firmware di test, dei pacchetti zip da flashare o, forse, si dovrà aspettare qualche giorno in più. Pazienza, tanta ma buona, è l’unica cosa che dobbiamo avere. Nel frattempo aspettiamo maggiori informazioni e, quando le avremo, non mancheremo di illustrarvele.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo

    Io spero che risolvano il software della fotocamera che è penosa…anche con l’aggiornamento al 4.3 non è a livelli di altre fotocamere da 8mpx…

  • Emanuele Ciotti

    La sony non è proprio velocissima con gli aggiornamenti,ma almeno li rilascia senza bug a differenza di samsung :)

  • Luca Visentin

    Speriamo che lo rilascino abbastanza presto e che siano aggiornamenti ottimi!

    • Lucazz Il Genio

      Da quello che ho letto su internet, con l’aggiornamento alla 4.4.2 sony implementerà nello Z1 – Z Ultra – Z Compact le app dello Z2 (dialer, multimedia e fotocamera (quindi le nuove modalità e anche la possibilità di vedere video in 4k; e se ho capito bene anche la possibilità di farli)). Se tutto questo fosse vero io sono disposto anche ad aspettare fino a giugno considerato che si presume che l’aggiornamento venga rilasciato ad aprile (almeno da ciò che ho letto su questo sito).

      • mic1493

        Be non è detto che esca la modalità 4k per lo z ultra, dopotutto ha una fotocamera da soli 8 mp a differenza degli altri

        • Luca Visentin

          Io infatti parlavo dell’Xperia Z e non dell’Ultra! Comunque il 4K per lo Z non è possibile per via della CPU non troppo prestante. Per gli altri è probabile anche se non credo lo facciano, altrimenti quale esclusiva software avrebbe lo Z2?

  • Leonardo Albore

    Guardate che modificando il building.prop si può anche mettere android 34.4.2 ed essere già 30 versioni avanti agli altri!;)

Top