Sony Xperia Z Ultra riceve l’aggiornamento 14.1.B.1.526

Sony-Xperia-Z-Ultra-Benchmark-AnTuTu

Sony Xperia Z Ultra, il phablet dell’azienda giapponese, non è ancora disponibile nel nostro Paese e non lo sarà fino alle prossime settimane, vale a dire la fine di questo mese. Tuttavia è già disponibile in alcuni Paesi, motivo per cui Sony sta affinando il software già da alcune settimane.

Dopo aver rilasciato alcuni aggiornamenti nelle scorse settimane, Sony ha dato il via al rilascio in queste ore di un nuovo aggiornamento siglato 14.1.B.1.526.

La nuova versione software è ancora basata su Android 4.2.2, per cui non introduce Android 4.3, nonostante l’azienda giapponese abbia confermato l’aggiornamento già da alcune settimane. Si tratta quindi di un aggiornamento che ha il solo scopo di risolvere qualche bug riscontrato con la precedente versione software e di migliorarne, ove necessario, le prestazioni.

Il rilascio sta avvenendo come di consueto tramite PC Companion, per cui è necessario utilizzare il PC e il cavo dati. Se siete dei primi possessori di Xperia Z Ultra e avete già ricevuto l’aggiornamento fateci sapere nei commenti le vostre prime impressioni sulla nuova versione software.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top