Sony Xperia Z ed Xperia Tablet Z (3G e WiFi): Android 4.4.2 KitKat arriverà a Maggio

xperia_tablet_z_xperia_z_angle1

Finalmente, per tutti i possessori del top di gamma 2013 nipponico, sia nella versione smartphone che tablet, ecco la notizia che aspettavano: Android 4.4.2 KitKat per Sony Xperia Z e Xperia Tablet Z (3G e WiFi) verrà rilasciato durante il corso del prossimo mese.

Xperia-Z-Android-version-overview-640x223

Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, le informazioni riguardanti la sequenza degli avanzamenti di distribuzione Android per i terminali nipponici sono state aggiornate sul sito Sony Mobile. In particolare, nella stessa immagine ci sono quelle relative a Sony Xperia Z, ma per il tablet la situazione è identica: a Maggio, finalmente, Android 4.4 sarà disponibile al download.

Sappiamo benissimo che Xperia Z è stato lanciato con Android 4.1, dopo soli 3 mesi è stato aggiornato ad Android 4.2 Jelly Bean. Purtroppo, per l’avanzamento all’ultima versione di Android Jelly Bean ci sono voluti circa 6 mesi, così come per il rilascio di Android KitKat ne trascorreranno quasi 5. Tutto sommato, considerando anche l’impegno non indifferente che ha messo Sony nella realizzazione di altri top di gamma sempre migliorati, Xperia Z e Xperia Tablet Z riceveranno il terzo avanzamento di distribuzione. Ben fatto Sony!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top