Sony Xperia Z e la modalità Burst: 999 foto in 68 secondi!

sonyxperiaz2

Il Sony Xperia Z non finisce mai di stupirci. Quest’oggi viene infatti svelata e mostrata una caratteristica della fotocamera davvero impressionante: la modalità Burst.

La modalità Burst non è altro che una funzione presente all’interno della fotocamera che ci permette di scattare diverse  foto in sequenza; nel test (video) che trovate qui sotto sono state scattate ben 999 foto in 68 secondi alla qualità di 9 megapixel.

Ciò vuol dire che la fotocamera è riuscita a scattare ogni foto alla velocità media di 0,07 secondi, qualcosa di incredibile se pensiamo che si tratta semplicemente di uno smartphone.

Tale funzionalità per molti potrebbe non avere una pratica utilità, ma è pur sempre un valido esempio di come si evolvono sempre di più gli smartphone e del passo da gigante che Sony ha compiuto con questo Xperia Z.

Spunti di lettura:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top