Sony Xperia Z, disponibile al download il firmware leaked di Android 4.4.2 KitKat

xperia-z

Come promesso, DooMLoRD ha pubblicato il firmware leaked di Android 4.4.2 KitKat per il Sony Xperia Z che ha ricevuto dalla sua fonte anonima. Nella giornata di ieri, vi abbiamo mostrato diverse immagini dell’interfaccia utente, ma adesso è disponibile al download direttamente il firmware.

Esso è disponibile sotto forma di ZIP e perciò per l’installazione è richiesta una recovery custom, ma è necessario anche che il bootloader del vostro smartphone sia sbloccato. Questo significa che è necessario invalidare la garanzia, perciò vi consigliamo di procedere solamente se sapete ciò che state facendo.

C’è da tener in considerazione anche che il firmware pubblicato non è molto reattivo ed è tutt’altro che pronto per un uso giornaliero, in quanto non definitivo e proveniente da un Xperia Z di sviluppo. Se tutto questo non vi ha spaventato, potete dirigervi nella discussione di XDA per il download e per tutte le informazioni del caso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top