Sony Xperia Z: Android 4.4.4 confermato da uno screenshot

xperia-z-KitKat

Giornata ricca di informazioni leaked in casa Sony. Dopo aver trattato la “ricomparsa” del tablet Xperia Z3 Compact passiamo ora all’aggiornamento del vecchio Xperia Z (e di altri device che vedremo tra poco) ad Android 4.4.4 Kitkat.

Alcuni giorni fa avevamo avuto modo di parlare del possibile update ad Android 4.4.4 Kitkat (ultima release disponibile del robottino verde) per il Sony Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR ,Tablet Z e quest’oggi possiamo confermare tale rumor grazie ad una prima immagine che mostra la release software 10.5.1.A.0.283 in esecuzione sul capostipite della serie Z, lo smartphone Xperia Z appunto (numero di modello C6603).

xperia-z-kitkat

La notizia, sebbene non ufficiale, farà certamente piacere ai possessori degli smartphone in questione e darà ancor più lustro all’ottima politica di aggiornamenti portata avanti dalla casa giapponese negli ultimi tempi.

Al momento non conosciamo le tempistiche precise relative al rilascio dell’update ma possiamo presumere che i lavori abbiamo già raggiunto uno stadio avanzato. Attendiamo nuove informazioni in merito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Brunello

    Bah io non capisco tutto questo entusiasmo… Bene si ma è solo un minor update con qualche bugfix, niente di nuovo! Io spero tanto che lo facciano arrivare ad Android L, magari sarà l’ultimo aggiornamento ma sarebbe fantastico! :)

  • raoul

    La politica degli aggiornamenti non mi sembra un gran che, almeno per i terminali di fascia media, vedi SP :-(

  • Nazgul87

    fantastico! non vedo l’ora per il mio xperia tablet Z

Top