Sony Xperia Z: trapela un primo firmware con Android 4.2.2

Sony-Xperia-Z-smartphone

Abbiamo parlato precedentemente di Android 4.2.2 avvistato sul top di gamma Sony in questo nostro articolo, oggi invece lo stesso firmware è disponibile per l’installazione su Xperia Z. Il firmware 10.3.A.0.407 purtroppo non è destinato per i dispositivi di “produzione” ma per quelli di “sviluppo”.

Questo vuol dire che si tratta di un adattamento del firmware preso dai dispositivi che gli ingegneri usano per sviluppare il software per poi rilasciarlo. In particolare l’utente DoomLord di Xda Developers ha fatto questa procedura e quindi, se volete provarla fate pure, ma durante l’uso quotidiano non sono da escludere piccoli problemi forse derivanti proprio da questo processo. L’hardware istallato sui terminali di sviluppo quindi non è identico a quelli detti “di produzione”.

Comunque, se volete provare questa versione firmware, potete andare sulla discussione su Xda Develpers dove troverete anche tutti i dettagli relativi a questo indirizzo. Se invece volete aspettare il rilascio ufficiale, anche se non c’è stata una comunicazione da parte di Sony su una data precisa, non dovrebbe mancare molto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top