Mancano pochi giorni alla commercializzazione di Sony Xperia X, che dovrebbe raggiungere il mercato entro la fine del mese di maggio e grazie ad un paio di video siamo in grado di apprezzare la confezione di vendita del nuovo smartphone che a prima vista sembra particolarmente anonima.

Si tratta infatti di una normale scatola bianca che però, una volta aperta, rivela una insolita colorazione vivace che richiama i wallpaper dello smartphone, che potete trovare e scaricare in questo articolo. Ogni lato della scatola riporta un motivo diverso trasformandola, a suo modo, in una piccola opera d’arte moderna.

Per il resto la confezione di vendita contiene, oltre ovviamente al Sony Xperia X, il caricabatterie ed il cavetto micro USB, oltre alla consueta manualistica rapida. Mancano le cuffie ma non sappiamo se si tratti di una scelta definitiva o se gli esemplari mostrati siano dei sample per la stampa.

Per rinfrescarvi la memoria vi invitiamo a guardare le nostre video anteprime dei modelli Xperia Xa, Xperia X e Xperia X Performance, effettuate in occasione della presentazione avvenuta nel corso del Mobile World Congress 2016 tenutosi a febbraio a Barcellona.


Via