Sony Xperia X Performance inizia a ricevere Android 7.0 Nougat

xperia-x-vs-x-performance-5

Sony ha appena annunciato l’arrivo di Android 7.0 Nougat su Xperia X Performance: il roll-out inizierà dal flagship dell’azienda giapponese ed arriverà prossimamente negli altri.

Di certo la notizia era nell’aria già da tempo poiché anticipato ad inizio mese e largamente svelato con la beta tutt’ora attiva: lo smartphone riceverà il nuovo aggiornamento a partire da questi giorni ed il firmware avrà numero di build 39.2.A.0.327, sia nella versione con una sola SIM che in quella Dual.

Purtroppo non è ancora noto quali paesi beneficeranno per primi di questo aggiornamento ma il rilascio graduale è ormai iniziato: se qualche nostro lettore ha già iniziato a ricevere Android 7.0 Nougat sul proprio Xperia X Performance, si senta libero di lasciarci uno screenshot in basso!


Sony Xperia X Performance è disponibile in offerta su Amazon a 469.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 5 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Sony Xperia X Performance.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alberto pezzoli

    Quando il Galaxy s7?

    • Bio’

      Tra pochi giorni, perché proprio oggi ha ricevuto l’ultima beta.. almeno così dicono

Top