Sony Xperia X Compact disponibile in Giappone in una versione resistente all’acqua

sony-xperia-x-compact-rosa

Sony Xperia X Compact è ufficialmente disponibile in Italia da meno di un mese, ma ha fatto storcere un po’ il naso la mancanza di una certificazione per la resistenza ad acqua e polvere, come quella dei precedenti Z3 Compact e Z5 Compact; è esclusiva del Giappone la versione che vi mostriamo oggi, resistente all’acqua e acquistabile anche nell’inedita colorazione rosa.

E’ l’operatore NTT docomo a vendere questa particolare versione dotata di certificazione IP65/68: per il resto le caratteristiche tecniche risultano le medesime del modello venduto da noi; anche le dimensioni (129 x 65 x 9.5 mm) e il peso (135 g) infatti non variano. Accanto alle colorazioni “Mist Blue”, “Universe Black” e “White” è disponibile anche la “Deep Pink“, non in vendita in altri Paesi.

Vi ricordiamo che Xperia X Compact può contare su un display da 4,6 pollici HD, SoC Qualcomm Snapdragon 650, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (espandibili tramite microSD), fotocamera posteriore da 23 megapixel e anteriore da 5 e una batteria da 2.700 mAh.

La versione esclusiva (almeno per il momento) dell’operatore giapponese sarà in vendita da Novembre: vi lasciamo con un filmato che mostra anche la nuova colorazione.

Al di là di questa, sentite la mancanza della certificazione IP68?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top