Sony Xperia U, Sole e Go si aggiornano ad Ice Cream Sandwich

E’ iniziato ufficialmente l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich per il Sony Xperia U, il Sony Xperia Sole (vedi recensione) ed il Sony Xperia Go.

La notizia arriva da una fonte fidata, il produttore, e dovrebbe essere disponibile già in questo momento o al limite fra qualche ora tramite OTA (o tramite PC Suite: www.sonymobile.com/software/). L’aggiornamento ovviamente verrà distribuito con un roll-out graduale in modo da evitare congestionamenti.

Le novità introdotte nel nuovo firmware sono:

  • Nuovi modi di sperimentare la vostra musica, immagini, video e film con le applicazioni multimediali di Sony – “WALKMAN”, “Album” e “Film”
  • Estesa la modalità standby, aumentando il tempo di attesa fino a quattro volte (a seconda dei profili utente e dati di consumo)
  • Blocca schermo con funzionalità migliorate
  • Widget ridimensionabili con migliori personalizzazioni
  • Migliore controllo del consumo dati su rete mobile
  • Pulsante “Applicazione recenti” per vedere una panoramica chiara delle ultime applicazioni aperte
  • Glove Mode che migliora la tecnologia Floating Touch di Xperia Sole

Buon aggiornamento e non dimenticate di farci sapere come vi sembra!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • PaRRoT

    Secondo me è soltanto una presa per i fondelli per far credere di aver rispettato il terzo trimestre. Sia sul blog ufficiale di Sony sia su altri stranieri nessuno è riuscito ad aggiornarlo e, tra l’altro, il sito da cui è possibile effettuare l’aggiornamento tramite computer riporta ancora come ultima versione quella del 1 agosto:
    http://www.sonymobile.com/global-en/software/phones/xperia-u/

    Nel loro blog dicono che per il rollout completo ci vorranno un paio di settimane quando nel caso dell’Xperia P dopo 2-3 ore la maggior parte degli utenti già aveva scaricato l’aggiornamento (e soprattutto era disponibile sul sito).

Top