Sony Xperia Tablet Z (WiFi) riceve ufficialmente la versione 10.4.1.B.0.109

xperia-tablet-z

Ottime notizie dal Giappone arrivano per i possessori della versione WiFi di Sony Xperia Tablet Z, infatti è stato dato il via al rilascio dell’aggiornamento che porta il numero di versione firmware a quello 10.4.1.B.0.109. I possessori dello stesso tablet, ma con anche la connettività LTE, hanno ricevuto un aggiornamento nelle settimane passate, adesso anche chi ha la versione senza la connettività mobile può beneficiare di numerose migliorie.

Xperia-Tablet-Z_10.4.1.B.0.109-640x400

Per quanto riguarda le novità sono le stesse, cioè troverete abbastanza migliorate le prestazioni del dispositivo, ridotti i tempi di spegnimento ed un miglioramento globale nella gestione della connettività, soprattutto quella Bluetooth. Per scaricare l’aggiornamento non dovrete far altro che attendere la notifica della disponibilità della stessa, altrimenti, se non doveste ricevere ancora la notifica, collegare il terminale al PC ed avviare il software PC Companion.

Se tutti questi metodi non dovessero darvi risultati positivi, allora pazientate qualche settimana in quanto l’aggiornamento potrebbe ancora dover arrivare anche in Italia. Al momento attuale si sa che è disponibile in molti paesi europei, come per esempio UK e Germania. Fateci sapere se avete ricevuto anche voi l’aggiornamento o se state aspettando ancora usando il box dei commenti..

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rygar

    Io ho la versione 3g aggiornato settimana scorsa ma è improponibile, impazzisce di continuo. A qualcuno è successa la stessa cosa? Se si avete risolto? Grazie mille

    • Opal

      versione solo wifi, aggiornato ieri sera e ancora poco utilizzato, ma per ora sembra tutto ok

Top