Sony Xperia Tablet Z WiFi riceve Android 4.2.2

Sony-Xperia-Tablet-Z-Android-4.2.2

Sony ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean anche Xperia Tablet Z WiFi, dopo aver rilasciato alcune settimane fa lo stesso aggiornamento per la versione LTE. La nuova versione software è siglata 10.3.1.C.0.136 ed introduce molte altre novità oltre la nuova versione di Android. Il changelog Sony infatti recita:

  • Ultima versione di Sony Media Apps, con servizi perfettamente integrati
  • L’applicazione my Xperia, in grado di aiutarti a trovare il tuo telefono e proteggerne tutti i contenuti. Per ulteriori informazioni, vedimyxperia.sonymobile.com
  • Nuova barra di navigazione personalizzabile con impostazioni rapide
  • Nuove funzionalità widget, sia sul display bloccato sia sulla schermata Home
  • Supporto di schede SD con una maggiore capacità (64 GB) per archiviare ancora più contenuti sul tuo Xperia™ tablet Z.
  • Supporto della funzione multiutenza

L’aggiornamento è già disponibile sugli Xperia Tablet Z WiFi italiani, ma vi ricordiamo che il rilascio sta avvenendo, come sempre, gradualmente, per cui potrebbe non essere immediatamente rilevato da tutti i tablet. Potete comunque controllarne la disponibilità ed eventualmente aggiornare tramite PC Companion o direttamente dal tablet utilizzando la funzione OTA.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio

    Ciao io acquistato il tablet Sony Xperia z appena acceso, fatte le relative configurazioni mi ha scaricato l’aggiornamento sopra descritto ma non riesco a installarlo. Mi potete aiutare?

Top