Sony Xperia Tablet Z riceve Android 4.2.2

Sony-Xperia-Tablet-Z - Android 4.2.2

Dopo aver completato il rilascio degli aggiornamenti ad Android 4.2.2 per gli smartphone della serie Z, Sony ha avviato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 per Xperia Tablet Z, proprio come anticipato nei giorni scorsi. L’aggiornamento sta raggiungendo, gradualmente, tutti gli Xperia Tablet Z del mondo siglati SGP321, ossia dotati del supporto alle reti LTE.

L’aggiornamento, infatti, sembra ancora non essere arrivato sulla versione solo WiFi, ma arriverà sicuramente nei prossimi giorni. La nuova versione software è siglata 10.3.1.A.244 ed è la stessa presente su Xperia Z, Xperia ZL e Xperia ZR.

Nonostante il rilascio dell’aggiornamento abbia già avuto inizio, potrebbe non essere rilevato ancora dal vostro dispositivo, in quanto, come anticipato, il rilascio sta avvenendo gradualmente, per cui potrebbero volerci alcune ore o giorni prima che vi venga notificato dal tablet. E’ comunque possibile controllarne la disponibilità ed eventualmente aggiornare tramite PC Companion. Qualora abbiate già ricevuto l’aggiornamento, non mancate di riportarci le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top