Sony Xperia Tablet Z riceve un aggiornamento software

Sony Xperia Tablet Z

Sony Xperia Tablet Z è il tablet del momento e Sony ne è cosciente. Per questo motivo, nelle ultime ore l’azienda giapponese ha dato il via al rilascio di un aggiornamento software per la versione solo WiFi e per la versione LTE. L’aggiornamento per la versione LTE è siglato 10.1.1.A.1.307, mentre quello per la versione solo WiFi è siglato 10.1.C.0.370.

Si tratta di un aggiornamento basato ancora su Android 4.1.2 Jelly Bean, tuttavia le novità sono molte. Gli utenti che hanno già effettuato l’aggiornamento, segnalano che il launcher è ora molto più fluido e che il touch è molto più sensibile al tocco. Anche la WiFi è molto più performante e stabile. L’aggiornamento è stato già rilasciato in alcuni Paesi europei e a breve dovrebbe essere disponibile anche in Italia.

E’ possibile effettuare l’aggiornamento tramite FOTA, direttamente dal tablet, e tramite PC, utilizzando il cavo dati e il software PC Companion. Non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti, non appena avrete effettuato l’aggiornamento sul vostro Xperia Tablet Z.

Sony Tablet Z

Xperia Tablet Z

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top