Sony Xperia Tablet Z riceve l’aggiornamento 10.3.1.A.2.67

Sony-Xperia-Tablet-Z

Sony ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per il suo tablet di punta, vale a dire Xperia Tablet Z. Dopo aver rilasciato nei mesi scorsi l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean, ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento basato sempre sulla stessa versione di Android, ma siglato 10.3.1.A.2.67.

Questa nuova versione software non ha quindi lo scopo di introdurre nuove funzioni, ma va solamente ad affinare il software. In particolare introduce alcune correzioni al display, alla fotocamera e alla batteria e dei miglioramenti alle prestazioni generali di sistema. Si tratta quindi solamente di un minor update, per cui per Android 4.3 Jelly Bean è necessario ancora attendere.

L’aggiornamento è stato per il momento rilasciato solamente per la versione LTE, ossia SGP321, ma nei prossimi giorni dovrebbe essere rilasciato anche per la versione WiFi. Vi segnaliamo anche che dovrebbe già essere disponibile in Italia, per cui se così fosse fateci sapere le vostre prime impressioni sulla nuova versione software nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danymadness

    A me è arrivato l’aggiornamento e per ora sembra che siano migliorati tutti i bug!

    • Francesco

      tu hai la versione LTE? o Wi-fi? Io ho la wi-fi ma per ora non mi arriva ancora nulla…

Top