Sony Xperia T, V e SP riceveranno Android 4.3 tra Gennaio e Febbraio

sony-xperia-t-1

L’annuncio, fatto su Twitter, è abbastanza chiaro e conciso e porta la notizia che i possessori di Xperia T, V ed SP stavo aspettando, ovvero Android 4.3 verrà rilasciato tra la fine di Gennaio e l’inizio di Febbraio. Parliamo ovviamente degli ultimi giorni di questo mese o i primi del successivo, ma Sony ha comunicato che l’attesa sta per volgere al termine.

 

I terminali, due dei quali sono stati lanciati nel 2012 (Xperia T ed Xperia V), riceveranno la penultima versione di Android 4.3 saltando a piè pari la 4.2. Sappiamo benissimo che Android 4.3 è l’ultimo episodio di Jelly Bean e magari tutti stavano sperando in qualche informazione su Android 4.4 KitKat.

Stando a quanto aveva detto Sony un po’ di tempo fa, questi terminali riceveranno sì Android 4.3, ma per Android 4.4 c’è da aspettare una decisione da parte della nipponica. Ancor prima di avere queste informazioni comunque attendiamo con pazienza che il rilascio dell’avanzamento ad Android 4.3 inizi. Non appena ne avremo informazioni ve le comunicheremo prima possibile.

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gianni

    Dopo aver fatto l’aggiornamento il mio Xperia T si spegne in continuazione, scalda e consuma la batteria in poco più di mezza giornata….non ne posso più…..ho tentato in mille modi , ma non c’è nulla da fare….Vorrei qualche suggerimento , perchè in Sony mi hanno detto di portarlo in assistenza…..chi devo ringraziare per questo disservizio? mi sembra un’assurdità che venga emesso un aggiornamento ufficiale senza sapere quali problemi può comportare…..il mio è un tel. di lavoro…..con tutte le conseguenze per il mancato funzionamento!!!!!!!!

  • Pingback: Android 4.3 Jelly Bean in arrivo per Sony Xperia SP e TX()

  • xperia_t

    Si fanno un po troppo aspettare sia per 4.3 che per 4.4 che cmq rimane un’incertezza. Credo che cambierò marca…

  • Davide Indelicato

    Sicuro che arriverà in tempo,io sto aspettando il 4.3 del Z da un mese!

  • jonnyandroid

    Ed io devo ancora capire perchè hanno tralasciato Ion, S, AcroS che sono praticamente uguali…

  • Marco Zuccaro

    Vediamo…vediamo se è valsa la pena aspettare un po’ di più e se rilasceranno degli aggiornamenti coi fiocchi.

Top