Sony Xperia SP riceverà Android 4.3 a Dicembre

Sony-Xperia-SP-Android 4.3

L’attenzione di tutti è ormai rivolta sulla prossima versione di Android, vale a dire 4.4 KitKat, che Google svelerà entro la fine del mese in corso. Ci sono tuttavia molti dispositivi che sono in attesa di ricevere l’aggiornamento alla più recente versione di Android rilasciata, stiamo ovviamente parlando di Android 4.3 Jelly Bean.

Fra questi dispositivi vi sono gli Xperia della serie Z, in quanto sono ormai mesi che Sony ha confermato l’aggiornamento per Xperia Z, ZL, ZR, Tablet Z, SP e Z Ultra senza però fornire delle tempistiche di rilascio. Veniamo a conoscenza quest’oggi delle tempistiche di rilascio dell’aggiornamento per Xperia SP, grazie all’operatore francese Free Mobile.

L’operatore ha, infatti, comunicato che Xperia SP riceverà l’aggiornamento ad Android 4.3 durante il mese di Dicembre. E’ lecito quindi ipotizzare che la versione internazionale e Open Market lo riceva con qualche settimana di anticipo o comunque nello stesso periodo. Non abbiamo invece informazioni circa gli altri dispositivi, ma contiamo di saperne di più già nelle prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top