Sony Xperia SP riceve l’aggiornamento 12.0.A.2.254

Sony Xperia SP 12.0.A.2.254

Sony ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per Xperia SP LTE e HSPA+, lo smartphone di fascia media per questo 2013. Dopo aver rilasciato circa un mese fa un aggiornamento importante, ha rilasciato in queste ore un minor update, che non introduce evidenti novità.

La nuova versione software (12.0.A.2.254) è ancora basata su Android 4.1.2 Jelly Bean e sul Kernel 3.4.0. L’aggiornamento non introduce novità per l’utente, ma ha il solo scopo di risolvere qualche bug riscontrato con la precedente versione software e migliorare le prestazioni.

Si tratta quindi di un aggiornamento che ha solamente lo scopo di affinare il software così da migliorare l’esperienza utente. Il rilascio è già iniziato ma come di consueto potrebbe non essere immediatamente disponibile anche in Italia, per cui nel caso non lo fosse vi invitiamo ad attendere qualche ora o anche giorno. Potete controllarne la disponibilità ed eventualmente aggiornare tramite PC Companion, utilizzando il PC e il cavo dati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Dalbosco

    Boh! io non ho mai riscontrato bug. E’ un telefono eccellente a mio avviso.. comunque, gli update sono i benvenuti!

    • Ari

      io ho riscontrato dei problemi con il tocuhscreen quando il telefono veniva poggiato per esempio sul divano e poi non funzionava più il led di notifica per messaggi non letti o chiamate perse….ma credo fosse un problema del telefono.in ogni caso sony non ha risposto in maniera esauriente al problema!

Top