Sony Xperia SP riceve l’aggiornamento 12.0.A.1.284

Sony Xperia SP 12.0.A.1.284

Dopo il rilascio dell’aggiornamento di inizio mese per la versione LTE, Sony ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per Xperia SP nella versione HSPA+. L’aggiornamento è ancora basato su Android 4.1.2 Jelly Bean ed è siglato 12.0.A.1.284.

Trattandosi di un aggiornamento minore le novità riguardano solamente la risoluzione di bug e i miglioramenti alle prestazioni di sistema. Come di consueto, è possibile scaricare ed aggiornare alla nuova versione software tramite i canali ufficiali Sony: tramite FOTA, direttamente dallo smartphone; tramite PC, utilizzando il cavo dati e uno tra i software PC Companion e Sony Update Service.

La nuova versione 12.0.A.1.284, inoltre, essendo più recente della precedente rilasciata per Xperia SP LTE, è molto probabile che sarà rilasciata nelle prossime ore anche per quest’ultima versione dello smartphone. Se avete già ricevuto l’aggiornamento sul vostro smartphone, non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top