Sony Xperia SP riceve l’aggiornamento 12.0.A.1.257

Sony Xperia SP

Sony Xperia SP è stato presentato dall’azienda giapponese alcuni mesi fa e arriverà nel nostro mercato entro qualche settimana. Si tratta di uno smartphone di fascia medio-alta dotato di ottime caratteristiche hardware e di un design che segue la linea Sony 2013.

Nonostante lo smartphone non sia ancora arrivato ufficialmente in Italia, è possibile già acquistarlo da alcune settimane in altri Paesi. Sony, perciò, ha deciso di supportare fin da subito Xperia SP con continui aggiornamenti e ha rilasciato di recente un aggiornamento che benché non riporti nuove funzioni, migliora le prestazioni e risolve alcuni bug riscontrati con la precedente versione.

L’aggiornamento è siglato 12.0.A.1.257 ed è sempre basato su Android 4.1.2 Jelly Bean con Kernel 3.4.0. Nel caso foste dei primi fortunati possessori dello smartphone, potete effettuare l’aggiornamento tramite FOTA recandovi in Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento software oppure tramite PC utilizzando il cavo dati e il software PC Companion o Sony Update Service. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Xperia SP 12.0.A.1.257Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top