Sony Xperia Sirius appare nei risultati di AnTuTu

xperia

Pare che nella gamma Xperia di Sony sia in arrivo un nuovo membro che va sotto il nome in codice di D6503 o Xperia Sirius. Benché il nome possa ricordare il noto personaggio Sirius Black della saga di Harry Potter, non ha nulla a che fare ovviamente con i romanzi ma potrebbe essere la prossima ammiraglia nipponica per il 2014.

t02200391_0720128012789685733

Questo nuovo top di gamma dovrebbe avere connettività fino ad LTE, ad indicarlo il 3 finale del nome in codice. Il punteggio registrato sul software AnTuTu si attesta sui 29.745, cosa che comunque è da riferire sicuramente ad un prototipo non ancora ottimizzato. Purtroppo non si hanno mai certezze in questi avvistamenti e, ovviamente, ancora il livello di dettaglio delle informazioni è parecchio basso. Non si sa praticamente nient’altro di questo terminale, ma sicuramente con l’anno nuovo alle porte questo potrebbe essere il candidato ideale per l’inizio del 2014 da parte di Sony.

Vi ricordiamo che a breve ci saranno parecchi eventi dedicati alla telefonia e non solo, ad esempio il CES 2014 che si terrà il prossimo Gennaio a Las Vegas, quindi ci sono buone probabilità che nel corso delle prossime settimane emergano ulteriori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top