Dal rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Sony Xperia S sono passati ormai circa 2 mesi L’aggiornamento è stato rilasciato anche in Italia, con un roll out che gradualmente ha raggiunto tutti i dispositivi presenti nel nostro Paese. Tuttavia, come ci avete comunicato, l’aggiornamento non era perfetto ed erano presenti alcuni bug.

Per questo motivo, Sony ha deciso di rilasciare in seguito ulteriori aggiornamenti basati sempre su Android 4.1.2, così da risolvere alcuni dei bug riscontrati dagli utenti. Come spesso accade, ci arriva direttamente dal supporto Sony la notizia di un prossimo rilascio di un nuovo aggiornamento, basato ancora una volta su Android 4.1.2.

La nuova versione software sarà contraddistinta dal numero di build 6.2.B.1.XX e dovrebbe arrivare nelle prossima settimane, in modo da risolvere definitivamente tutti i bug rimasti, per un’esperienza Android senza intoppi. Non c’è una data precisa purtroppo, ma noi non mancheremo di comunicarvi il rilascio dell’aggiornamento non appena avrà inizio. Nel frattempo, quali bug avete riscontrato sul vostro Xperia S?

Via