Sony Xperia P e Xperia U arriveranno in ritardo, a Maggio

Coloro che aspettavano Xperia P e Xperia U saranno delusi nell’apprendere che Sony ha posticipato l’arrivo dei nuovi smartphone a fine Maggio. Originariamente, durante il Mobile World Congress di Barcellona, la compagnia nipponica aveva promesso il rilascio per il 7 Maggio; purtroppo tale scadenza non sarà rispettata e gli smartphone arriveranno il 28 Maggio – tre settimane più tardi di quanto inizialmente previsto. Tali date sono da prendere con le pinze, però, in quanto relative al Regno Unito. In Italia potremmo assistere sia ad una contemporaneità che ad un ritardo rispetto all’altra parte della Manica.

Cogliamo l’occasione per ricordare brevemente le caratteristiche dei due smartphone: Xperia P avrà uno schermo da 4 pollici ed un processore dual core operante a 1GHz, assieme a una fotocamera da 8 megapixel e a 16GB di memoria interna. Xperia U sarà la fascia più bassa dell’offerta Sony e avrà caratteristiche simili al “fratello maggiore”: schermo da 3.5 pollici, processore dual core operante a 1GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna e 2GB di memoria per le applicazioni assieme ad una fotocamera da 5 megapixel. Speriamo che il ritardo sia dovuto ad uno sforzo di Sony per lanciare i prodotti con Ice Cream Sandwich già installato.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Piccola svista nel titolo e all’inizio dell’articolo! :)

    • Riccardo Robecchi

      Grazie mille della segnalazione! :)

Top