A poche ore dall’annuncio ufficiale con cui Sony ha presentato i due nuovi smartphone, Sony Xperia C5 Ultra e Sony Xperia M5, dispositivi di fascia medio alta. In particolare Xperia M5 è dotato di una tecnologia che qualcuno definirebbe “di serie A”, con un SoC MediaTek Helio X10, 3GB di RAM ed un sensore fotografico posteriore da 21MP.

Più particolare invece Xperia C5 Ultra, dotato di un enorme display da 6″ e di specifiche tecniche leggermente inferiori, che lo collocano nella parte bassa del segmento medio. Dopo aver visto alcune immagini, sia render per la stampa sia immagini reali, è giunto il momento di vedere i primi hands-on che li mostrano all’opera.

Sony ha confermato che entrambi i modelli saranno disponibili in un primo momento solo in alcuni mercati emergenti selezionati per cui potrebbe essere difficile vederli in Europa. Potremo quasi sicuramente saperne di più il 2 Settembre, quando Sony terrà una presentazione nel corso di IFA 2015 e durante il quale potrebbe presentare nuovi modelli della gamma Xperia Z. Vi lasciamo con alcuni hands-on dei due smartphone, segnalando che per il momento sono disponibili solo in lingua russa.




Via