Le speranze di vedere un Xperia Z4 al MWC sono ormai nulle, ma questo non significa che Sony non potrà dire la sua. Stando alle ultime informazioni emerse, i dispositivi che il colosso giapponese presenterà nei prossimi giorni dovrebbero essere due: Xperia M4 Aqua e Xperia Z4 Tablet.

Abbiamo già parlato dello smartphone, ma solo adesso possiamo fornirvi un quadro completo delle sue specifiche e un paio di foto, che vedete in apertura. Dovrebbe montare un display da 5,2 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, il quale dovrebbe essere animato da un processore Snapdragon 610 quad core @1,5 GHz a 64 bit.

Ad aiutarlo nella gestione del sistema dovremmo trovare 2 GB di RAM affiancati da 16 GB di storage espandibili. Xperia M4 Aqua però non dovrebbe farsi mancare proprio nulla e dovrebbe montare una fotocamera posteriore da 13 MP, una anteriore da 5 MP e Android 5.0 Lollipop.

In precedenza si era parlato di un prezzo intorno ai 300 euro e se queste informazioni dovessero rivelarsi vere questo smartphone potrebbe facilmente diventare uno dei più venduti di Sony degli ultimi mesi. Restando in tema Sony e MWC, è stata avvistata in Rete la prima immagine integrale di Xperia Z4 Tablet, che potete visionare qui sotto.

Xperia-Z4-Tablet1

Via