Secondo l’account ufficiale di Sony su Twitter Xperia M4 Aqua non dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop per passare direttamente a Marshmallow. Questo rende piuttosto curiosa la notizia che alcuni utenti possessori del suddetto smartphone stiano ricevendo un piccolo update, sempre Android 5.0, rilasciato nella “Nordic region” per i modelli E2303 e E2333 (Dual).

Non si tratta della prima volta: qualche giorno fa vi abbiamo segnalato l’aggiornamento a 5.1 di Sony Xperia C4, anch’esso inaspettato visto che avrebbe dovuto passare direttamente a Marshmallow. Evidentemente la casa nipponica deve aver cambiato idea al riguardo, ma non ci è dato sapere il motivo.

Purtroppo non disponiamo del changelog, quindi non siamo in grado di fornirvi con precisione quali siano i cambiamenti: si tratta di un piccolo aggiornamento legato ad una sola regione oppure semplicemente qualche piccola correzione in attesa della nuova versione del robottino? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane.

Via