Sony Xperia M2 si aggiorna ad Android 4.4.4 KitKat

xperia-m2-black

Buone notizie per coloro i quali sono in possesso di un Sony Xperia M2. Il colosso giapponese ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat, che porta con sé l’ultima distribuzione della precedente versione del robottino verde.

La nuova versione software è contraddistinta dal numero di build 18.3.1.C.0.21 ed è in distribuzione per gli esemplari 3G e per quelli 4G, dunque per tutti quelli commercializzati. Non sappiamo se è già disponibile via OTA e PC Companion per gli Xperia M2 italiani, poiché non ne abbiamo uno per controllare. Dunque, potete fornirci voi queste informazioni nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Piero

    Ieri 7 marzo ho ricevuto l’avviso sul mio Smart xperia M2 della release nuova 18.1.C.1.13. KitKat 4.4.4.
    Ho subito fatto lo scarico dal terminale xperia M2 e ho lanciato l’aggiornamento che con mia grande sorpresa è stato poi fatto sul telefono direttamente. Una bel robot tino verde con una barra di stato sotto che indicava lo svolgimento e infine anche le app sono state aggiornate. Dopo ciò si è chiuso e riaperto sul globo azzurro di TIM. Per il momento funziona bene, ma per differenze farò sapere più in là. Piero

  • Andrea

    L’ho comprato oggi per la mia sorella ed e rimasta contentissima! L’ho conesso al pc e sorpresa, c’era gia disponibile il nuovo update. Ottimo smartphone di fascia media, bello, compatto e veloce.

  • Julian Ramirez

    M2 è un plasticone come il t2

Top