Sony Xperia L, rilasciata la prima Nightly ufficiale CM11

xperial

L’elenco dei dispositivi ufficialmente supportati dal team Cyano si allarga ogni giorno di più. Non solo i device di fascia alta ma anche e soprattutto i terminali “vecchi” o di fascia media entrano spesso nelle grazie del team di sviluppo, ricevendo così nuova vita e tanti aggiornamenti alle ultime versioni di Android.

E’ questo il caso del Sony Xperia L, smartphone di fascia media bassa che da quest’oggi può finalmente dire addio ad Android 4.2 (ultimo update rilasciato da Sony) e passare ad Android 4.4.4 Kitkat. Al momento l’unica build disponibile è una Nightly datata 23 Luglio dal peso di 212 MB.

Prima di procedere all’installazione ricordate che il passaggio alla CyanogenMod comporterà la perdita dei dati utente (munitevi dunque di un backup) e di tutte le personalizzazioni inserite dal produttore nipponico. Oltre a ciò, vale la pena di precisare che le ROM Nightly potrebbero presentare qualche problema relativo alla stabilità generale del sistema.

Non dimenticate di comunicarci le vostre impressioni nel caso decideste di installare la CM11 sull’Xperia L.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top