Sony: Android 4.2 per Xperia L a Novembre, Android 4.3 per Xperia ZL a Dicembre

Sony Xperia L Android 4.3

In seguito alla presentazione di Android 4.3 Jelly Bean, Sony ha comunicato i dispositivi che avrebbe aggiornato a questa nuova versione di Android. Fra questi purtroppo non c’era Xperia L, anche se l’azienda giapponese ha lasciato le porte aperte ad altri dispositivi dicendo che l’aggiornamento per altri Xperia era in valutazione.

Così è stato e Sony Argentina ha comunicato ufficialmente che anche Xperia L riceverà l’aggiornamento ad Android 4.3, comunicandone anche le tempistiche di rilascio. L’aggiornamento dovrebbe quindi essere rilasciato, per gli esemplari argentini, verso la metà di Novembre, anticipando così di qualche settimana Xperia SP, che dovrebbe riceverlo solamente durante il mese di Dicembre.

Nonostante le tempistiche siano relative agli Xperia L argentini, è lecito ipotizzare che nello stesso periodo, se non prima, l’aggiornamento sarà rilasciato anche per la versione internazionale e quindi anche Italia. Per il momento non c’è altro da comunicarvi, ma ne ritorneremo sicuramente a parlare qualora dovessero emergere ulteriori dettagli.

Aggiornamento: Sony Argentina ha comunicato che è stato un errore, verso la metà di Novembre sarà rilasciato per Xperia L l’aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean. Verso la metà di Dicembre sarà invece rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per Xperia ZL.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • LuisAndrade1988

    Hanno sbagliato, ho controllato personalmente. Sony Mobile AR ha dichiarato che è stato un errore, a novembre ci sarà Android 4.2 ;)

    • Marco

      Grazie della segnalazione, aggiungiamo. ;)

Top