Sony Xperia G ha deciso di rubare, almeno in parte, la scena a Xperia Z2, attirando su di sé l’attenzione degli addetti ai lavori con immagini e caratteristiche tecniche. Dopo essersi mostrato nella prima immagine leaked emersa nella giornata di ieri, lo smartphone ha deciso di lasciarsi ammirare in una nuova immagine live, che questa volta ci mostra la cover posteriore, la quale viene accompagnata dalle prime specifiche hardware.

E’ possibile notare nell’immagine qui sopra il design simile a quello di Xperia Z1, ma si nota anche come la fotocamera posteriore e il flash siano posizionati nella parte centrale, anziché su quella sinistra. Xperia G, stando alle informazioni emerse, si posizionerà nella fascia media del mercato, in quanto offrirà un display da 4,8 pollici con risoluzione che dovrebbe essere HD, 1 GB di RAM, 8 GB di storage e una fotocamera da 8 MP.

Non offrirà certificazioni IP, per cui non sarà resistene alle immersioni e agli spruzzi d’acqua. Non si conoscono informazioni sulla presentazione, almeno per adesso, ma l’imminente MWC potrebbe essere l’occasione giusta per svelarlo e perciò nei prossimi giorni potrebbero già emergere nuovi dettagli.

Via