Sony Xperia G: emerse in Rete altre specifiche tecniche

Sony-Xperia-G

Ancora una volta torna a far parlare di sé Xperia G, questa volta sono emerse ulteriori specifiche di sistema che delineano i tratti di un terminale di media fascia che strizza l’occhio a MotoG. Sia per la somiglianza del nome (uno Xperia e l’altro Moto hanno infatti in comune la G) sia per le specifiche di sistema accomunate da processore e GPU.

Sotto la scocca del terminale di media fascia in lavorazione da parte di Sony troveremo infatti:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core operante alla frequenza di 1,4 GHz
  • GPU Adreno 305
  • Display da 5,2 poillci HD con risoluzione 1280×720
  • Fotocamera posteriore 8MP con registrazione di video in Full HD (1920×1080), anteriore da 1,3MP
  • Android 4.4.1

Ricapitolando, siamo davanti ad un terminale che, a differenza di Moto G, ha un display abbastanza ampio ed una dotazione hardware nel complesso molto buona. Ancora non si hanno informazioni sul prezzo e sulla data di uscita, ma ci sono buone possibilità che questo terminale possa vedere la luce dei riflettori del MWC 2014.

Aspettando maggiori informazioni oppure una scheda tecnica completa, intanto vi lasciamo il box dei commenti qui di seguito per scrivere un’eventuale parere in merito. Secondo voi, quella dei terminali di fascia media, è una categoria che attualmente sta ricevendo un impulso adeguato oppure no?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Se non supera i 300 (mission impossible tanto sarà almeno 400) è mio

Top