Sony Xperia Ear è disponibile al pre-ordine su Xperia Store, il negozio online dell’azienda giapponese. Presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona tenutosi nel mese di febbraio, il dispositivo potrà essere acquistato insieme ad un’interessante offerta.

Sony Xperia Ear è un auricolare Bluetooth, capace di rispondere ai comandi vocali dell’utente e permettendo così di avere informazioni utili basate sulla propria agenda, sul meteo e sulle ultime news, in modo da rimanere sempre aggiornati anche in movimento. Ovviamente si possono anche effettuare chiamate, ricerche su Internet e inviare messaggi. In sostanza, un assistente vocale a portata d’orecchio.

La promozione che accompagna il Sony Xperia Ear permette all’acquirente di ricevere un buono del valore di 50 euro, utilizzabile sullo store dell’azienda per l’acquisto di un prossimo smartphone Xperia. Questa offerta è disponibile fino al 13 novembre, giorno in cui scadrà il periodo di pre-ordine. Il voucher ricevuto potrà essere utilizzato fino al 14 gennaio 2017.

Se siete interessati all’accessorio smart del colosso giapponese, potete consultare i video seguenti inerenti l’ultima iniziativa di marketing di Sony; si tratta di un mini documentario in cui figurano tre ambasciatori del marchio che hanno integrato con successo il dispositivo nella loro work-life balance.




Per quanto riguarda il prezzo, Sony Xperia Ear è disponibile a 199 euro. Per procedere al pre-ordine sul negozio italiano, potete cliccare questo link.