Sony Xperia E2, LTE a basso prezzo nel 2014

Sony-Xperia-E

Il Sony Xperia E è stato indubbiamente uno smartphone interessante, soprattutto se rapportato al suo prezzo. Il suo erede del prossimo anno si chiamerà probabilmente Xperia E2 e disporrà di hardware migliorato che comprenderà anche la connettività LTE.

Il nuovo smartphone dovrebbe inaugurare la fascia degli smartphone con prezzo contenuto e connettività avanzata, così da offrire davvero a tutti la possibilità di utilizzare le reti di nuova generazione. Non si hanno ancora informazioni certe riguardo le caratteristiche tecniche di questo dispositivo, anche se alcuni prospettano un passaggio a tecnologie più moderne con l’introduzione di una CPU dual-core, uno schermo da 4 pollici con risoluzione 800×480 e una fotocamera da 5 megapixel.

Uno smartphone del genere venduto nella fascia tra i 100 ed i 150€ potrebbe realmente scuotere il mercato e portare innovazione in un segmento altrimenti quasi stagnante.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top