Sony Xperia A ottiene la certificazione FCC: 5 pollici Full HD e batteria removibile

sony-xperia-a-fcc

Quest’oggi giunge notizia di un nuovo terminale in lavorazione da parte di Sony che ha da poco ricevuto la certificazione FCC. Stiamo parlando di Sony Xperia A e le voci di corridoio che ne parlano sembrano farlo coincidere con il nome in codice Dogo.

Le caratteristiche tecniche del dispositivo in questione dovrebbero vedere una configurazione hardware composta come segue:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 600
  • GPU Adreno 320
  • Display da 5 pollici Full HD
  • Fotocamera 13MPx con sensore Exmor RS
  • Memoria interna da 16 GB
  • Batteria removibile da 2.300 mAh
  • Connettività LTE, Bluetooth, WiFi, GPS e Glonass

Per quanto si sa del terminale, l’operatore giapponese NTT Docomo dovrebbe presentarlo il 15 Maggio, ma per la distribuzione a livello globale dovremo ancora attendere altre informazioni. Il terminale in questione dovrebbe offrire le stesse caratteristiche viste su Xperia Z e Xperia ZL, ma l’unico dubbio ricade sul processore. Si suppone, e quindi l’idea rimane con le fattezze di un rumor, che sia un Qualcomm Snapdragon 600, di conseguenza la GPU dovrebbe essere l’Adreno 320.

Una sola cosa è certa: se il terminale possiederà davvero queste caratteristiche, si tratterà di un top di gamma. Non possiamo far altro che attendere ancora pochi giorni e vederlo più in dettaglio dopo la presentazione in Giappone. Certo che, con il Google I/O 2013 previsto nello stesso giorno, il 15 Maggio si preannuncia già una giornata molto intensa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top