Sony Walkman NW-ZX1 e NW-F880: da Ottobre a partire da 274 $

sony-f880

Sony ha annunciato due nuovi Walkman con Android, il Walkman NW-F880 e il Walkman NW-ZX1. Il primo, che vedete nell’immagine qui sopra, è disponibile in quattro colori, vale a dire rosa, nero, bianco e azzurro. La memoria interna è molto ampia, in quanto il dispositivo è disponibile in tre tagli di memoria, ossia 16/32/64 GB.

Il dispositivo è in grado di riprodurre audio a 24 bit/192 kHz, qualità superiore a quella di un comune CD. E’ inoltre dotato dei tre tasti software di Android e di alcuni tasti fisici per gestire la riproduzione audio, anche senza guardare il display.

sony-zx1

Il modello NW-ZX1 è il top di gamma fra i due Walkman, nonostante sia dotato delle stessa qualità audio. Non è dotato, al contrario del modello NW-F880, della Radio FM ed è invece dotato di un funzione per l’eliminazione del rumore digitale così da avere il minor numero di interferenze audio possibile.

E’ anche dotato di un rigonfiamento posteriore dove è posizionato un amplificatore per le cuffie. La memoria interna è invece da 128 GB. Entrambi i Walkman sono dotati di un display da 4 pollici con risoluzione 480 x 854 pixel con tecnologia Triluminos e il Walkman NW-F880 è dotato di un processore OMAP dual core da 1 GHz, mentre non viene menzionato il processore a bordo del modello NW-ZX1.

Sono però ancora dotati entrambi di NFC, Bluetooth e WiFi. Il modello NW-F880 sarà disponibile al prezzo di 274 $ in versione 16 GB, 304 $ in versione 32 GB e 405 $ in versione 64 GB. Il Walkman NW-ZX1 sarà disponibile solo in argento al prezzo di 760 $ nell’unica versione con 128 GB di memoria interna. La disponibilità è prevista per il mese di Ottobre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maria

    Lo voglio.Ho sempre preso sony e non mi sono mai pentita.Poi io se voglio fotografare compro una macchina fotografica,se voglio telefonare un telefonino,se voglio ascoltare musica un lettore musicale,se voglio leggere un e-reader,se voglio navigare un tablet.Gli aggeggi che pretendono di fare tutto,fanno tutto benino,io voglio la qualità.La qualità costa?E certo

  • Alex Alban

    ma ancora si comprano oggetti del genere?

  • Mi sembrano prezzi assolutamente senza senso

    • Luigi

      Anche il prezzo di una BMW sembra senza senso se confrontato con quello di una 500. Dipende da cosa si cerca.

Top