Sony pubblica il primo video teaser di Xperia Z1 e ne conferma il nome

Sony Xperia Z1 Video

Dopo aver pubblicato tre immagini teaser di Xperia Z1, si chiamerà così, nei giorni scorsi, Sony ha finalmente deciso di uscire allo scoperto. Le tre immagini mostrate nei giorni scorsi provengono da un video teaser, che oggi l’azienda giapponese ha finalmente deciso di pubblicare sul proprio canale YouTube.

Il video ha una durata di soli 30 secondi e non ci rivela nessuna caratteristica tecnica, ma ci mostra solamente il design e i particolari fisici che compongono lo smartphone. Nessuna novità sotto ogni profilo, in quanto Xperia Z1 è esattamente lo smartphone che è emerso tramite le immagini delle scorse settimane.

Ne approfittiamo per riassumere le caratteristiche tecniche finora emerse. Xperia Z1 ha un display da 5 pollici Full HD, un SoC Snapdragon 800, 2 GB di RAM, una batteria da 3.000 mAh, una fotocamera posteriore da 20 MP ed è resistente all’acqua, come Xperia Z Ultra e Xperia Z. Vi ricordiamo che sarà ufficialmente presentato il 4 Settembre, in occasione dell’IFA di Berlino. Nel frattempo, trovate il video teaser di seguito.

Via – Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Ciotti

    Al secondo 2 si vede lo speaker ;) :)

  • feeangryfethle

    Uguale a un Z con fotocamera da 20,e vedendo le foto che scatta mi tengo lo Z…..

    • Emanuele Ciotti

      Cosa? Tranne il design e la ram non ha nnt in comune con lo z,processore,batteria,fotocamera,display sono tutte cose migliorate.Persino alcuni materiali sono cambiati,il bordo è in metallo

      • feeangryfethle

        Allora tutti di corsa a cambiarlo per 2 cavolo di Mhz in più di procio…vaiiiii. Ascolta ho avuto un Note 2 appena venduto e ora ho un Xperia Z e un S4,tra tutti e tre le differenze hardware sono che il Note aveva un povera fotocamera,e un display non HD.Tra lo Z e S4 alla fine cambia solamente l’interfaccia,e se vogliamo fare i pignoli l’S4 ha molti più sensori,che alla fine dopo qualche mese nessuno usa più.Lo Z è fantastico,a parte lo stamina che prova sul campo mi consuma più che lasciare sempre i dati accesi per tutte le apk.Lo Z a parte l’angolo di visuale per me ha un display migliore,contando che l’S4 ha un Amoled e quindi i neri vinceranno sempre,ma sfido chiunque a utilizzare un display senza metterlo frontalmente.Lo Z ha dei menu aggiuntivi che Samsung non implementa,vedi il caricamento sui Social potendo creare degli album,se vado a selezionare del testo scritto appare una lente stile iPhone,che non è poca cosa.L’editor immagini è meraviglioso,e Samsung se lo sogna.Quindi se vogliamo fare la cora ai megapixel e ai mhz fatevela pure voi,io sicuramente non cambio smart ogni volta che ne esce il modello nuovo,in 6 mesi,come specificato su quelli che ho potuto testare,le differenze non esistono se non sulla carta…

        • CrownedAkuma

          Io ho un ancora un iPhone 3GS e quindi prenderò Honami… quei MHZ in più li apprezzo :P
          comunque capisco perfettamente che tu non stia li a cambiare device… è giusto così senza star li a spendere soldi per niente!!! io ho aspettato 5 anni e adesso punto all TOP… ma devi ammettere che lo Z1 è OGGETTIVAMENTE migliore dello Z..
          schermo Triluminos vs TFT LCD
          batteria 3010mAh vs 2400 mAh
          CPU 2300 GHz vs 1500 GHz quadcore enbtrambi
          Camera 20.7 (lens G, sensore da 1/2.3”, bionz software) vs Exmor RS da 12 MPx
          Speaker doppio alla base vs singolo
          jack 3,5 senza flap vs jack 3,5 con flap
          IP58 vs IP57
          amplificatore MX-Master S vs nessun chip dedicato
          X-reality engine vs mobile bravia 2
          Bordo di ferro vs bordo in “plastica” (non proprio ma non so cosa sia esattamente
          Magnetic charging vs usb charging

Top