Sony Touch Block, una funzione per bloccare il display degli Xperia

Sony Touch Block

Gli screenshot, che vedete sopra, provengono da un Xperia ZR e dimostrano che Sony sta rilasciando una nuova applicazione, chiamata Touch Block. Il rilascio sta avvenendo, come di consueto, tramite Update Center, il centro aggiornamenti di Sony presente sugli ultimi Xperia. L’applicazione è stata realizzata per evitare tocchi accidentali sul display degli smartphone Xperia resistenti all’acqua.

La funzione, infatti, ha lo scopo di bloccare il display per prevenire tocchi accidentali dovuti alle gocce d’acqua sul display. Attivando questa funzione sarà possibile utilizzare lo smartphone senza preoccupazioni, in caso di suo un utilizzo con l’acqua.

La funzione, inoltre, è disponibile anche tramite Small Apps, per cui ipotizziamo che possa essere utilizzata con diverse applicazioni, non solo con la fotocamera.

L’applicazione è attualmente in versione 0.1.A.1.0 beta, ma dovrebbe essere già perfettamente funzionante. Gli aggiornamenti futuri saranno, naturalmente, rilasciati tramite l’Update Center. Non mancate di farci sapere nel box dei commenti se avete già ricevuto l’applicazione sul vostro Xperia.Sony-Touch-Block_2-596x1024

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top