Sony SPA-TA1 annunciato ufficialmente l’aggancio per QX10 e QX100 per tablet

Sony-Cyber-shot-QX10-“Lens-style-Camera”-6-1024x768

I sensori ottici che Sony aveva presentato non molto tempo fa, arrivate in Italia lo scorso Settembre, ricevono ufficialmente il sistema di aggancio anche per tablet. Questi particolari sensori esterni consentono di scattare foto direttamente dal dispositivo con il quale sono collegati, ma poterli fissare al proprio terminale semplifica di molto l’utilizzo.

Chi possiede un Xperia Z Ultra ha sicuramente fatto i conti con il problema del non poter agganciare questo sensore ottico al proprio terminale, ma adesso con l’accessorio SPA-TA1 sarà possibile. Il sistema di aggancio, infatti, consente di “abbracciare” dispositivi con larghezza fino a 190mm. Nella confezione vengono inclusi sei bracci che hanno differente dimensione, ovvero supporteranno dispositivi fino alle seguenti larghezze:

  • 85 mm
  • 106 mm
  • 127 mm
  • 148 mm
  • 169 mm
  • 190 mm

Purtroppo la data di disponibilità non è immediata, infatti bisognerà aspettare il mese di Aprile per poterli acquistare. Comunque, l’aggancio è compatibile, ovviamente, con tutti i tablet e possiamo vederne alcuni esempi nella galleria di immagini seguente.

Il prezzo suggerito al pubblico è di circa 26€, quindi non certo estremamente costosi. Aspetteremo che giungano anche in Italia e, non appena ne avremo notizie, vi informeremo prima possibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone

    Io aspettavo da tempo questo accessorio per i tablet ma anche contattando Sony non sapevano darmi una risposta..volevo comprare una QX10, ma alla fine ho preso una Nikon p520, forse avrei dovuto aspettare ancora :-(

    • land 110

      pensi veramente che ste boiate vadano bene per fare foto?
      daccordo una P520 non é il massimo
      ma in fin dei conti é sempre una macchina fotografica
      con cui fai piu foto che con il tablet
      sei piu veloce e le foto sono migliori

      io preferisco le micro 4/3 piccole maneggievoli
      queste cosine le lascio volentieri nello scaffale
      quando vedo gli spostati con il tablet in giro
      a far foto provo pena

      hai fatto bene

Top