Sony Smartwatch 3 in metallo appare su Amazon Germania

sony-logo

Il Sony Smartwatch 3 è attualmente disponibile (anche in Italia) solo con cinturino in gomma al prezzo di 229,99 euro. Già da tempo, tuttavia, si vocifera circa il possibile lancio di una nuova variante del dispositivo, caratterizzata dall’adozione di un cinturino più elegante, realizzato in metallo.

Sony non ha confermato la notizia ma sul sito Amazon.de è già disponibile al preordine uno Smartwatch 3 in metallo. Lo store indica come venditore proprio il produttore giapponese. Il prezzo è pari a 227 euro con spedizione gratuita.

All’oggetto non è stata abbinata alcuna immagine ufficiale, tuttavia grazie ad un precedente leak possiamo farci un’idea sull’aspetto estetico del nuovo smartwatch:

sony-metal-big

 

Attendiamo ora una qualche conferma definitiva da parte di Sony, o almeno una spiegazione che giustifichi la bizzarra decisione di mettere in vendita su Amazon un prodotto non non ancora ufficializzato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Brunello

    Più che altro bisogna vedere come si fa a rimuovere “il cuore” dello smartwatch adesso che è contornato da una scocca in metallo..

Top