Sony Smartwatch 3 e Smartband Talk in arrivo all’IFA

Sony Smartwatch 3 e Smartband Talk

Sony si appresta a vivere l’IFA di Berlino 2014 da assoluta protagonista. A quanto pare non presenterà solamente i nuovi dispositivi Android della serie Xperia Z3, ma svelerà anche due nuovi dispositivi indossabili.

Stando a 9to5google, il produttore giapponese ufficializzerà lo Smartwatch 3 e lo Smartband Talk, due dispositivi successori di quelli lanciati nei mesi scorsi. Stando alla fonte, lo Smartwatch 3 dovrebbe avere a bordo un display da 1,68 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel ed essere certificato IP58, così da essere resistente all’acqua e alle polveri.

Ad animarlo dovrebbe esserci Android Wear, dunque non una versione personalizzata di Android come nel caso del predecessore. Il design, infine, dovrebbe essere simile a quello del Gear 2 Neo di Samsung.

Lo Smartband Talk, invece, dovrebbe essere un braccialetto dedicato al fitness con connettività Bluetooth e con un display e-ink curvo, in grado probabilmente di visualizzare notifiche e altre funzioni dello smartphone. Purtroppo non abbiamo altre informazioni da comunicarvi, ma ormai manca davvero poco all’IFA e finalmente scopriremo ogni cosa in via ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Sony Smartwatch 3 e Smartband Talk in arrivo all’IFA - Notizie Dal Web()

  • tecnologiaperta

    ooo un e-Ink sulla smartband, ottimo,+ informazioni disponibili e risparmio energetico

  • Igor Mishin

    Voglio comprare un activity tracker ed è un mese che navigo nelli’ndecisione. E sfornandone uno ogni settimana di certo non mi aiutano!

    • Sam

      Se fossi al posto tuo aspetterei, ma se proprio non vuoi aspettare ti consiglio il Gear S quando uscirà, dotato anche di sim,così quando qualcuno ti cerca puoi rispondere anche senza il telefono.

      • Igor Mishin

        Secondo me il Gear S avrà 3 problemi: prezzo elevatissimo, batteria da mezza giornata e sarà un Samsung.

        • Sam

          xD Sull’ultima sono d’accordo,ma almeno non c’e’ traccia di TouchWiz!

Top